Heckler & Koch slb 2000 light1.000 €

Heckler & Koch slb 2000 lightHeckler & Koch slb 2000 lightHeckler & Koch slb 2000 lightHeckler & Koch slb 2000 lightHeckler & Koch slb 2000 lightHeckler & Koch slb 2000 light
Heckler & Koch slb 2000 lightHeckler & Koch slb 2000 lightHeckler & Koch slb 2000 lightHeckler & Koch slb 2000 lightHeckler & Koch slb 2000 lightHeckler & Koch slb 2000 light

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

10/2013
Molti esperti sono concordi nel dire che si tratta della migliore arma per la caccia al cinghiale.
Nello specifico si tratta di una nuova carabina semiautomatica messa in produzione dalla Heckler & Koch. Presenta una struttura moderna ed affidabile, avendo beneficiato di numerosi accorgimenti tecnici all’avanguardia. Infatti, l’impianto meccanico impiega il sistema del recupero del gas, il quale consente un funzionamento più fluido dell’otturatore, evitando eccessivi scuotimenti per l’arma..
La carabina semiautomatica SLB 2000 è stata concepita per promettere tutto ciò che si desidera da un’arma di qualità per la caccia la cinghiale.
Dal punto di vista estetico, presenta un design compatto e modulare, mentre al suo interno l’otturatore è assolutamente affidabile, compiendo a dovere il suo compito.

Attraverso la particolare realizzazione della presa di gas, la canna martellata a freddo può dilatarsi liberamente, senza alcun problema. Inoltre l’astina non entra in contatto in nessun modo con la canna, la quale può subire molte sollecitazioni, come le vibrazioni, senza incontrare alcuna resistenza.
La sicurezza e la precisione del tiro sono i pilastri su cui poggia la SLB 2000, riuscendo, con destrezza, a distinguersi dalle altre carabine presenti sul mercato senza troppa fatica. Si tratta dell’unico fucile semiautomatico che ha installata la sicura attiva su scatto e percussore.
L’azione è ospitata nella bascula composta in una lega di alluminio ad alta resistenza, che le consente di moderare il peso assicurando, assieme ad un’anodizzazione ultraresistente, un’elevatissima protezione della superficie, anche nelle condizioni meteo e ambientali più difficili.
Il massiccio otturatore è dotato di 2 serie di 3 ramponi ognuna, al fine di garantire un ottimo funzionamento nel tempo, contribuendo contemporaneamente alla grande precisione.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma