Lyman All American 8399 €

Lyman All American 8Lyman All American 8Lyman All American 8Lyman All American 8Lyman All American 8Lyman All American 8

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Una pressa unica sul mercato! La pressa a 8 stazioni Brass Smith All-American 8 è la pressa a torretta più robusta e ricca di funzionalità sul mercato!

Partendo dall'alto, la torretta extra-large a 8 stazioni è realizzata in ghisa, è dotato di un bullone della torretta facilmente rimovibile che rende semplice lo scambio delle torrette, può contenere due set completi di 4 matrici o fino a quattro set di 2 matrici.

Il telaio è abbastanza grande da funzionare anche con le cartucce di fucile più lunghe. Aziona la maniglia della pressa e sentirai l'aderenza, la precisione e il funzionamento regolare. A differenza di molte altre presse della concorrenza, la Brass Smith All-American 8 Press è dotata di un'alimentazione del primer in linea retta di nuova concezione. Spingere semplicemente in avanti il ​​braccio di adescamento nella parte inferiore della corsa del pistone per posizionarlo sotto il supporto.

La pressa Brass Smith All-American 8 è dotata di una comoda impugnatura a sfera che può essere posizionata per l'uso con la mano destra o sinistra. La pressa Brass Smith All-American 8 è progettata per l'uso con qualsiasi filettatura standard da 7/8"x14 e accetta supporti standard.

• Funzionamento con mano destra o sinistra
• Finitura durevole con verniciatura a polvere
• Peso 23 libbre

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO 10€

INFO ED ORDINI WHATSAPP 3920832556

 

CONTATTA IL VENDITORE
Strikeforce srls
Via Nettunense 132
LANUVIO
CONTATTA IL VENDITORE
Strikeforce srls
Via Nettunense 132
LANUVIO