Hornady Lock-N-Load AP990 €

Hornady Lock-N-Load APHornady Lock-N-Load APHornady Lock-N-Load APHornady Lock-N-Load APHornady Lock-N-Load APHornady Lock-N-Load AP

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

La pressa Hornady® Lock-N-Load® AP™ è una progressiva professionale a 5 stazioni, dotata del sistema di boccole brevettato Lock-N-Load® e di molte altre caratteristiche che la rendono intuitiva e meglio equipaggiata per rispondere a tutte le vostre necessità. Codice Articolo: #095100
Il Kit comprende:
Lock-N-Load misuratore polvere
Innescatore automatico
Lock-N-Load sistema bussole (con cinque bussole Dies)
Meccanismo attivazione dosatore
Espulsore cartucce automatico
Sistema ritegno bossoli
Vaschetta raccogli cartucce
DVD istruzioni montaggio
Caratteristiche tecniche:
Sistema di boccole a innesto rapido Lock-N-Load®: la pressa Lock-N-Load® AP™ ha un sistema di boccole a 5 stazioni a sgancio rapido, che consente il passaggio di calibro dal .223 al .45 in meno di cinque minuti.
Inserti micrometrici a sgancio rapido: il dosapolvere Lock-N-Load® è dotato di inserti micrometrici a sgancio rapido per consentirvi di passare da una polvere all’altra con la semplice pressione di un pulsante. Aggiungetene uno per ogni set di matrici (die), per la massima rapidità di cambio di calibro.
Sistema Ezject: il sistema Ezject consente un’affidabilità del 100% nell’espulsione di qualsiasi cartuccia, sempre, senza alcuna regolazione.
Molla universale di ritegno dei bossoli: l’ingegnosa molla di ritegno dei bossoli consente di inserire o rimuovere facilmente un bossolo in qualsiasi fase del processo di caricamento.
Innescatore: il sistema innescante della Lock-N-Load® AP™ può essere cambiato rapidamente passando dall’innesco small al large e viceversa, con soli tre passaggi:
Cambiare il punzone innescatore.
Cambiare l’alimentatore.
Cambiare il tubo erogatore.
Erogatore di polvere attivato dal bossolo: l’erogatore attivato dal bossolo fa scendere la polvere solo quando il bossolo è presente. Senza ulteriori erogazioni.
Centraggio automatico: ogni stazione si sposta di metà corsa con il movimento verso il basso della leva, e di metà corsa con il movimento verso l’alto. Questo processo è molto più fluido rispetto alle presse in cui tutto il movimento si svolge con la pressione verso il basso.

SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO!

 

CONTATTA IL VENDITORE
Strikeforce srls
Via Nettunense 132
LANUVIO
CONTATTA IL VENDITORE
Strikeforce srls
Via Nettunense 132
LANUVIO