Hornady Classic Loader299 €

Hornady Classic LoaderHornady Classic LoaderHornady Classic LoaderHornady Classic Loader

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

SISTEMA A SGANCIO RAPIDO DELLE BOCCOLE LOCK-N-LOAD®
Il sistema di boccole Lock-N-Load® non solo consente di passare da una matrice (die) a un’altra in pochi secondi, ma consente anche la più facile e veloce regolazione delle matrici del mercato. È sufficiente inserire la matrice e serrare l’anello Sure-Loc sulla boccola Lock-N-Load®.
Quindi, l’insieme boccola-matrice può essere rimossa e reinstallata senza la necessità di regolare nuovamente la matrice, ed è possibile tenere una matrice spingipalla dedicata a ciascun caricamento.
LEVA COMODAMENTE IMPUGNABILE
L’ampia impugnatura sferica riduce l’affaticamento. Il lungo manico aumenta il braccio di leva e riduce lo sforzo.
SISTEMA DI BIELLE POWER-PAC E BRACCI IN ACCIAIO
I bracci ruotano su perni in acciaio che attraversano completamente il telaio della pressa. Il sistema di bielle Power-Pac moltiplica l’azione di leva che si applica al manico, agevolando la ricalibratura dei bossoli e riducendo l’affaticamento.
TELAIO ROBUSTO E ANGOLATO
Il telaio in lega ad alta resistenza offre la rigidità e stabilità necessarie per la ricarica di precisione, ed è garantito contro ogni rischio di rottura. L’angolazione unica consente grande visibilità all’utente e un più facile accesso alle cartucce nella pressa. Codice Articolo #085001

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO 10€

 

CONTATTA IL VENDITORE
Strikeforce srls
Via Nettunense 132
LANUVIO
CONTATTA IL VENDITORE
Strikeforce srls
Via Nettunense 132
LANUVIO