Infiray Visore termico da puntamento InfiRay SAIM SCT35 V20 €

Infiray Visore termico da puntamento InfiRay SAIM SCT35 V2Infiray Visore termico da puntamento InfiRay SAIM SCT35 V2Infiray Visore termico da puntamento InfiRay SAIM SCT35 V2Infiray Visore termico da puntamento InfiRay SAIM SCT35 V2Infiray Visore termico da puntamento InfiRay SAIM SCT35 V2Infiray Visore termico da puntamento InfiRay SAIM SCT35 V2

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Il design all'avanguardia del cannocchiale termico InfiRay Saim SCT35 V2 lo rende assolutamente eccezionale.
Il visore InfiRay Saim SCT35 V2 ha una funzione di regolazione della luminosità e del contrasto dell'immagine. Gli utilizzatori più esperti avranno più opzioni per regolare l'immagine in base ai diversi scenari. Oltre a un chip di elaborazione più potente, integra anche un maggior numero di algoritmi di elaborazione delle immagini rendondole più chiare e delicate.

Questo visore termico utilizza batterie ricaricabili Nitecore
Qualità d'immagine superiore
L'SCT35 V2 adotta il rilevatore da 12μm con risoluzione 384×288, l'obiettivo da 35 mm di lunghezza focale, un display OLED e gli algoritmi aggiornati del modulo, questo per offrire immagini più chiare.


Nuovo Schermo OLED 1024×768
Aggiornamento del display OLED. L'elevato contrasto migliora significativamente la chiarezza, i dettagli e la stratificazione delle immagini termiche.


Luminosità e contrasto dell'immagine regolabili
Più opzioni per regolare l'immagine in base ai diversi scenari. E' possibile regolare la luminosità e il contrasto dell'immagine, così da poter ottimizzare la visione in qualsiasi situazione.
Modalità ultra-clear integrata sul visore termico InfiRay Saim SCT35 V2
La modalità Ultra-clear è perfetta per le condizioni atmosferiche avverse, come la nebbia e la pioggia, e consente al visore Saim di essere più sensibile e di ottenere maggiori dettagli. Saim presenta inoltre una resistenza agli urti elevata, fino a 1000G.


Otto reticoli diversi e un ingrandimento visivo superiore a 2,81
Per soddisfare le diverse esigenze di caccia, sono stati progettati otto diversi reticoli tra cui poter scegliere. È stato adottato il più avanzato rilevatore da 12µm, che ha un maggiore ingrandimento visivo 2,81× e un campo di rilevamento di 1818 metri.


Funzione Picture-in-Picture
La funzione Picture-in-Picture migliora la precisione fornendo un'immagine ingrandita 2x dell'area del reticolo nella parte superiore del display. Ciò consente di ingrandire il bersaglio mantenendo visibile il resto del campo visivo.



Alimentazione esterna del visore InfiRay Saim SCT35 V2
Il tempo di lavoro può essere notevolmente prolungato collegando l'alimentatore esterno ad alta capacità, ovvero una fonte di alimentazione portatile tramite il cavo Type-C presente nella confezione.



 
Videoregistratore incorporato e connessione WIFI
L'SCT35 V2 è dotato di una memoria interna di 32 GB che consente di memorizzare video e immagini. L'hotspot Wi-Fi del prodotto supporta la connessione simultanea fino a quattro dispositivi.
Accelerometro e bussola digitale integrati
L'accelerometro e la bussola digitale integrati migliorano la precisione grazie all'identificazione dell'angolo e dell'inclinazione. Saim può indicare la direzione e il grado di inclinazione laterale.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Scubla S.r.l.
STRADA DI OSELIN 108
Remanzacco
VAI AL SITO DEL VENDITORE