InfiRay Saim SCP19 è il più piccolo ed efficiente visore termico al mondo oltre che il più venduto in America!
Il cannocchiale a immagini termiche InfiRay Saim SCP19 è progettato per essere trasportabile e facile da usare. Il design ergonomico e l'eccellente qualità delle immagini rendono Saim un eccellente compagno per l'osservazione notturna, anche in condizioni di pioggia o nebbia.
Questo visore termico utilizza batterie ricaricabili Nitecore
Alta qualità dell'immagine
Rilevatore InfiRay incorporato e abbinato al potente algoritmo Matrix ⅢTM progettato per aumentare la chiarezza dell'immagine e il dettaglio complessivo dell'immagine. Matrix ⅢTM si traduce in un campo visivo più nitido, più dettagliato e maggiore capacità di identificazione dell'oggetto. La serie Saim fornisce alta qualità dell'immagine, migliorando il contrasto di essa automaticamente, in modo da trovare il bersaglio più velocemente.
Interfaccia facile da usare
Semplicità e facilità nell'utilizzo è l'obiettivo dei visori della serie Saim. Il design completo delle icone, facile da capire, e il design dello sfondo traslucido del menu possono efficacemente evitare l'occlusione della visione. Le voci e le opzioni del menu interno sono anche visualizzate su un substrato a gradiente contrastante in modo da poter tenere d'occhio le impostazioni senza perdere di vista l'obiettivo.
Regolazione della nitidezza dell'immagine di InfiRay Saim SCP19
La nitidezza dell'immagine può essere regolata manualmente per adattarsi alle preferenze individuali per un'immagine di alta qualità, e ci sono quattro livelli di opzione premendo brevemente il tasto menu.
Modalità Ultraclear
La modalità Ultraclear permette al visore termico InfiRay Saim SCP19 di elaborare immagine nitide e dettagliate in situazioni di cattivo tempo, nebbia pesante e pioggia.
Dimensioni compatte e leggerezza con InfiRay Saim SCP19
Con un layout appropriato, una struttura compatta e un peso leggero, la serie Saim è più comoda e conveniente per l'uso esterno.
Videoregistratore incorporato e connessione WIFI
L'SCP è dotato di un registratore da 16GB che permette la ripresa video e l'acquisizione di immagini al momento dell'osservazione. Con 16GB puoi memorizzare circa 20.000 immagini. I file video e foto salvati nella memoria interna possono essere trasferiti a un computer tramite connessione cablata o a un telefono tramite WiFi. L'hotspot wifi supporta la connessione simultanea fino a quattro dispositivi.
Funzione Picture-in-Picture
Picture-in-Picture migliora la precisione fornendo un'immagine ingrandita di 2x dell'area del reticolo nella parte superiore del display. Aiuta a ingrandire il bersaglio mantenendo visibile il resto del campo visivo.
Campo di rilevamento lungo 986 metri
Gamma effettiva di rilevamento di una figura umana (1,7x0,5 m) nel campo (umano ha abbigliamento esterno, nel campo c