InfiRay Saim SCH50 è il più piccolo ed efficiente visore termico al mondo oltre che il più venduto in America!
InfiRay Saim SCH50 pesa meno di 570 grammi e la risoluzione del sensore è di 640x512 @12um!
Questo visore termico utilizza batterie ricaricabili Nitecore
Più opzioni nella messa a punto dell'immagine per diversi scenari.
Il cannocchiale termico di fascia alta InfiRay SCH50 della serie Saim ti offre un'esperienza superiore con la sua risoluzione di 12 um 640×512, il display OLED 1024×768. Avrai a disposizione diverse funzioni per regolare la luminosità e il contrasto dell'immagine così da migliorare la giocabilità delle riprese e della caccia. La funzione di notifica consente di impostare l'altezza della preda e la portata effettiva.
Qualità d'immagine superiore e nuovo display 1024×768 OLED
SCH50 utilizza un sensore 12um con risoluzione 640×512, obiettivo di lunghezza focale 50mm, display OLED 1024×768 e rilievo oculare 48mm, più adatto per il puntamento. Con il potente sensore e l'algoritmo avanzato, viene fornita una migliore qualità dell'immagine. La lente termica da 50mm, F1.1 porta più energia.
Modalità Ultra Clear sul visore InfiRay Saim SCH50
La modalità Ultraclear è perfetta per ambienti difficili, perché permette al cannocchiale Saim di essere più sensibile e ottenere più dettagli. Nella modalità ultra-clear possono essere rivelati più dettagli anche in condizioni atmosferiche estreme come la pioggia e la nebbia.
Luminosità e contrasto dell'immagine regolabili
Avrai più opzioni nel sintonizzare l'immagine per diversi scenari. Potrai inoltre regolare la luminosità e il contrasto dell'immagine, fornendo una migliore giocabilità.
Impostazione dell'altezza del bersaglio e notifica della portata
La funzione di impostazione dell'altezza del bersaglio per il telemetro stadia-metrico può adattarsi alle dimensioni della preda in aree diverse. La notifica del range per la prima volta consente di impostare l'altezza della preda e la gamma effettiva così da poter facilmente determinare se la preda è all'interno del range.
Otto diversi reticoli e maggiore ingrandimento visivo di 2,91
Per soddisfare le diverse esigenze di caccia, sono stati progettati 8 diversi reticoli tra cui scegliere. Viene adottato il più avanzato sensore 12um, che ha un maggiore ingrandimento visivo e campo di rilevamento.
Alta resistenza agli urti
La serie Saim ha una resistenza agli urti eccezionalmente alta fino a 1000G. Il rinculo è valutato fino a 6.000 joule per prestazioni impeccabili sui calibri più grandi fino a .375H&H, 12-gauge e 9.3x64.
Vano batteria esteso con InfiRay Saim SCH50
InfiRay Saim SCH50 può essere dotato di un vano batteria esteso che consente l'utilizzo di due batterie 1665. La durata massima della batteria della serie SCH50 aumenta così fino a 7 ore.
Registratore video incorporato e connessione WIFI
SCH50 è costruito con