Canon 18x50 is849 €

Canon 18x50 isCanon 18x50 isCanon 18x50 isCanon 18x50 isCanon 18x50 isCanon 18x50 is
Canon 18x50 isCanon 18x50 isCanon 18x50 isCanon 18x50 isCanon 18x50 isCanon 18x50 is

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Usato
Anno:
2022

ULTERIORI INFORMAZIONI

Esemplare acquistato a dicembre 2022 da rivenditore italiano autorizzato Canon.

Pari al nuovo, intonso, perfettamente collimato, nessun difetto occulto né imperfezione né corpi estranei nelle lenti, messa a fuoco fluida e precisa, campo piatto (utilizzabile fino ai bordi), visione cristallina/nitida e ad alto contrasto, lenti a bassa dispersione con ottimo contenimento dell' a.c., corpo impermeabile, filettatura standard 1/4 per fissaggio a tripod/monopod.

Utilizzato poco e niente, e con cura, per un totale di 4-5 ore, in quanto ho utilizzato anche altri bino stabilizzati e non ... fra i quali 12x36, 10x30, 16x42 ed altri non stab. della Kowa, Vortex, Minox, Nikon, Gpo, etc...

Cedo per passaggio a bino angolato astronomico.

Presente ricevuta d'acquisto per la garanzia Canon Italia, confezione originale integra, cordino e custodia originale in neoprene, intonsa.

Includo nel prezzo due stilo 1,5V al litio, coprioculari in gomma e copriobiettivi a molla, acquistati a parte.

Le caratteristiche tecniche, l'alta qualità costruttiva e delle ottiche(con doppietto che funge da spianatore di campo) di questo stabilizzato della Canon, sono state spesso evidenziate nelle varie reviews e discussioni nei forum online, specie sui rinomati BinoMania, CloudyNights, ScopeViews e BirdForum.

Ideale per birdwatching, osservazione marina, diurna e crepuscolare.
Eccelle nell'osservazione notturna (con stelle puntiformi e grazie alla visione stabilizzata risulta ben esplorabile anche il cielo profondo).

Preferita la vendita di persona. Possibile spedizione (assicurata e da concordare assieme), previo bonifico, con corriere 24/48h.
Eventualmente anche con contestuale sottoscrizione di scrittura privata accompagnata da copia docum. d'identità e cod. fiscale, attestante la compravendita a distanza.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Gallipoli
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Gallipoli