Beretta M9A1 Compact790 €

Beretta M9A1 CompactBeretta M9A1 CompactBeretta M9A1 CompactBeretta M9A1 CompactBeretta M9A1 CompactBeretta M9A1 CompactBeretta M9A1 CompactBeretta M9A1 CompactBeretta M9A1 CompactBeretta M9A1 Compact

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

La Beretta M9A1 si è evoluta dal design di base della collaudata pistola M9, ​​con il contributo delle forze armate e delle forze dell'ordine di tutto il mondo.
Incorpora l'affidabilità e le prestazioni consolidate dell'M9, con funzionalità aggiuntive.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE NON ESITATE A CONTATTARCI!!

Caratteristiche principali:
- Sistema di mira a 3 punti per una rapida acquisizione del bersaglio.
- le cinghie anteriori e posteriori del telaio sono a scacchi per garantire una presa salda sia in condizioni di ripresa bagnate che asciutte.
- il telaio dell'M9A1 ha un binario Picatinny MIL-STD-1913 per il fissaggio rapido di luci tattiche e dispositivi di puntamento laser.
- Il caricatore ha uno smusso interno aggressivo per facilitare ricariche tattiche veloci in situazioni di combattimento.
- sviluppata per gli ambienti sabbiosi dell'Iraq e dell'Afghanistan, questa rivista unica viene fornita di serie solo sull'M9A1.

Lo speciale rivestimento in PVD riduce l'attrito, mentre il design del tubo del caricatore riduce la possibilità di accumulo di sabbia all'interno della colonna rotonda, aumentando notevolmente
l'affidabilità e il funzionamento dell'M9A1 nel deserto o in altre condizioni estreme.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria Passarelli S.r.l.
Corso Garibaldi n. 71
Isernia
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria Passarelli S.r.l.
Corso Garibaldi n. 71
Isernia