Weihrauch HW 37 Hunter250 €

Weihrauch HW 37 HunterWeihrauch HW 37 HunterWeihrauch HW 37 HunterWeihrauch HW 37 HunterWeihrauch HW 37 HunterWeihrauch HW 37 HunterWeihrauch HW 37 HunterWeihrauch HW 37 HunterWeihrauch HW 37 HunterWeihrauch HW 37 Hunter

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
n.d.
Anno:
2016

ULTERIORI INFORMAZIONI

Vendo revolver Weihrauch modello hunter, 6 colpi, canna da 3' ventilata, tacca di mira regolabile, impugnatura ergonomica.
Meglio nota come Arminius, infatti il manuale di istruzioni reca quel marchio, è una rivoltella robusta e compatta, funziona in singola e doppia azione, Nel primo caso lo scatto risulta leggero e consente di non scomporre l'arma, nel secondo caso la ripetizione del colpo a cane non armato risulta ovviamente più energica ma in ogni caso gestibile con una pressione sul grilletto non eccessiva.
Possiedo quest'arma da poco più di due anni (comprata nuova, dimostrabile con fattura), ho sparato circa 150 colpi commerciali Sellier&Bellot con palla da 155 gn blindata; il ciclo di funzionamento è sempre stato regolare.
Cedo anche la valigetta nera che si vede nella foto.
Posso valutare scambio SOLO con fucili cal. 12 compatti con canna da 35 cm (tipo uzkon As 41 e/o 42, Hatsan Defender, Derya.. Ecc. Ovviamente escludo dalla categoria armi di marchi tipo Fabarm perchè per l'uso che devo farne io sono troppo costosi).
Il prezzo è trattabile. La cessione avverrà solo a chi in possesso dei titoli di legge in corso di validità.
Non spedisco l'arma, in un raggio di 100 km possiamo ancora incontrarci a metà strada, oltre sarete eventualmente voi a raggiungermi.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Busca
CONTATTA IL VENDITORE
Venditore Privato
Busca