Pulsar THERMION XP50 - 76543-5.130 €

Pulsar THERMION XP50 - 76543-Pulsar THERMION XP50 - 76543-Pulsar THERMION XP50 - 76543-Pulsar THERMION XP50 - 76543-

Dettagli

CODICE DOPPIA VISIBILITÀ 23O1006
Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Usato

ULTERIORI INFORMAZIONI

Con un design d’avanguardia e le più recenti innovazioni tecnologiche, il Pulsar Thermion offre l’imaging termico di prima classe che ci si aspetta, ma su un tubo di 30 mm di grado aeronautico di stile tradizionale. I Cannocchiali Termici Thermion sono disponibili in risoluzione di sensore microbolometrico 640x480 standard con un pitch pixel di 17μ, e risoluzione di sensore microbolometrico 320x240 con un pitch pixel di 12μ. I cannocchiali di imaging termico d’avanguardia per cacciatori professionisti che danno valore alle tradizioni e ricercano superiorità tecnologica.
Grazie ai nuovi componenti elettronici rivoluzionari l’unità può essere avviata in modo quasi istantaneo. L’avvio rapido aiuta a risparmiare energia e dunque prolunga la durata della carica. L’unità può rimanere spenta e attivata rapidamente al momento giusto.
Rinculo nominale fino a 6000 joule per prestazioni impeccabili su grandi calibri fino a 0,375 H&H, Calibro 12 e 9,3x64.
La registrazione di video integrata (attivato da rinculo incluso) e istantanee in MPEG-4 e .jpg rende la condivisione dell'azione termica facile e veloce. La memoria interna da 16-GB resiste in maniera impeccabile il rinculo e memorizza ore di video e migliaia di foto.
Usando il Wi-Fi e l’App Stream Vision, connetti il Thermion ad uno smartphone o un tablet per usarlo come secondo display o telecomando. Può anche trasferire file salvati, regolare impostazioni, aggiornare il firmware.
Zoom digitale, fino a 8x, fornisce un focus e un riconoscimento del bersaglio generale migliori a grandi distanze.
Il funzionamento e le regolazioni di Thermion sono semplici usando i 3 pulsanti di funzione sopra il dispositivo e sull’encoder sul lato sinistro. I 3 pulsanti e l’encoder forniscono l’accesso e la gestione di tutte le opzioni di menu del dispositivo, le impostazioni e le funzioni di sistema.
Il Picture-in-Picture mostra un immagine ingrandita nella parte superiore centrale sul 10% del campo visivo totale per un posizionamento dell’immagine preciso.
Memorizza fino a 5 profili di azzeramento, con 10 coordinate di distanza per varie situazioni, nella memoria interna per cambiamenti e regolazioni veloci.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Colosseo
Viale Monte Nero 76
CONTATTA IL VENDITORE
Colosseo
Viale Monte Nero 76