Sabatti str sport2.780 €

Sabatti str sportSabatti str sportSabatti str sportSabatti str sport

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
n.d.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Prezzo listino da scontare-
La carabina modello STR SPORT a differenza della sua progenitrice STR è prevalentemente destinata ad un utilizzo da poligono ed è allestita con un inedito e aggressivo colore rosso vivo in Cerakote e nella più classica colorazione nera.
La STR SPORT monta canne MRR per cui abbiamo sviluppato un nuovo profilo di rigatura che abbiamo chiamato MULTIRADIALE (MRR®) con caratteristiche peculiari e migliorative rispetto alla rigatura convenzionale.
E’ opinione comune che per vincere nelle gare di tiro a lunga distanza non si possa prescindere da una buona ricarica e qui ognuno ha la sua ricetta magica.
Le nostre carabine, equipaggiate con canne MULTIRADIALI (Multi Radial Rifling), hanno invece vinto nei campionati italiani di tiro a lunga distanza con munizioni Fiocchi Perfecta di serie.
La meccanica della STR SPORT è composta dalla classica azione corta Sabatti con caricatore da 3 colpi e la canna, con diametro di 28 mm in volata, viene prodotta con una lunghezza di 710mm.

L’otturatore di questa carabina da tiro è dotato del classico pomello Sabatti mentre la leva sgancio caricatore è esterna al ponticello, per un più rapido utilizzo nelle competizioni. Dispositivo di scatto di tipo match a tre leve oppure, a richiesta, il nuovo Scatto Match a Doppio Stadio (DSMT).
La calciatura, composta da corpo e pala, é ricavata tramite fresatura su centri di lavoro da due masselli di lega di alluminio ad alta resistenza tipo “Ergal 55” e monta una nuova e più ampia asta anteriore con una slitta porta bipiede di tipo Anschutz.
La pala, non pieghevole, è inoltre dotata di un tubo inferiore per appoggio su sacchetto posteriore standard, per una maggior stabilità durante il tiro.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma