Browning (FN) MOD. HP650 €

Browning (FN) MOD. HPBrowning (FN) MOD. HPBrowning (FN) MOD. HPBrowning (FN) MOD. HPBrowning (FN) MOD. HPBrowning (FN) MOD. HPBrowning (FN) MOD. HPBrowning (FN) MOD. HP

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
Usato

ULTERIORI INFORMAZIONI

L’arma in buonissime condizioni, brunitura originale unico neo alcuni segni di ruggine dovuti ad una cattiva manutenzione, sparato pochissimo Tutta acciaio.
La Browning Arms Company (originariamente chiamata John Moses and Matthew Sandifer Browning Company) è un’azienda statunitense che produce e commercializza armi da fuoco e attrezzature da pesca. Fondata a Ogden nello Utah nel 1878, l’azienda produce una vasta gamma di armi da fuoco tra cui fucili e pistole.
L’ARMA PUO’ AVERE COME CORREDO DI UN KIT DI CONVERSIONE (CANNA E MOLLA DI RECUPERO) IN CAL. MM 9X21.
La casa costruttrice è stata fondata da John Moses Browning inventore di armi da fuoco. Quasi tutti i progetti di John Browning sono stati prodotti su licenza da altre compagnie tra cui Winchester, Colt, Remington e Fabrique Nationale d’Herstal. La Browning è attualmente una sussidiaria di proprietà della FN Herstal.
La Browning Hi Power è una pistola semiautomatica a singola azione disponibile in vari calibri , l arma in oggetto e’ in 7,65 parabellum Si basa su un progetto dell’inventore americano di armi da fuoco John Browning e completato da Dieudonné Saive alla Fabrique Nationale (FN) di Herstal, in Belgio . Browning morì nel 1926, diversi anni prima che il progetto fosse finalizzato. L’Hi-Power è una delle pistole militari più utilizzate nella storia, essendo stata utilizzata dalle forze armate di oltre 50 paesi.
Hi Power si riferisce alla capacità del caricatore da 13 colpi, quasi il doppio di quello dei design contemporanei come Luger o Colt M1911 .
CATALOGO: 1086

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria Testi
Piazza Garibaldi, 170
Arezzo
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria Testi
Piazza Garibaldi, 170
Arezzo