Barrett rec72.980 €

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Barrett rec7- listino euro 2980-  Riferimento l.0188 disponiamo su prenotazione di tutti i modelli importati in Italia-

Berrett REC 7
Nuovi arrivi, solo su prenotazione, prezzi scontatissimi, contattateci per lo sconto d applicare.
Più di trenta anni fa, Ronnie Barrett costruì il primo  fucile calibro .50 innovativo – eccellente – potentissimo -  tnto da guadagnarsi le attenzioni degli eserciti.

Ossessionato dall’idea della massima potenza da fuoco, ideo, progetto, tanto da far diventare in pochissimi anni la sua azienda ,una delle primarie aziende costruttrici di armi possenti e potenti.
Questa ossessione alimenta ancora oggi la nostra azienda.
Con sede a Murfreesboro, Tennessee, Barrett è il leader mondiale nella progettazione e produzione di fucili di grosso calibro. I  prodotti sono utilizzati da tiratori sportivi civili, forze dell'ordine, militari degli Stati Uniti e oltre 73 paesi approvati dal Dipartimento di Stato in tutto il mondo. Il Barrett Quality Management System (QMS) ha ricevuto la prestigiosa certificazione ISO 9001: 2015 per la progettazione e la fabbricazione di armi da fuoco, munizioni e accessori e per fornire formazione per tali sistemi.
Disponibile in 5.56 NATO, 6.8 SPC e 300 BLK, ogni REC7 DI è costruito a mano uno alla volta, ispezionato e testato per garantire che sia all'altezza della qualità e dell'affidabilità che ci si aspetta dal nome Barrett.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma