Beretta Stivali300 €

Beretta StivaliBeretta StivaliBeretta StivaliBeretta StivaliBeretta StivaliBeretta StivaliBeretta StivaliBeretta Stivali
Beretta StivaliBeretta StivaliBeretta StivaliBeretta StivaliBeretta StivaliBeretta Stivali

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Stivali Beretta Land 30 GTXStivali Beretta Land 30 GTX, Offerta taglie 43/44-listino ufficiale Beretta euro 389-in offerta a 300 euro-
Stivale con tomaia in pelle pieno fiore ingrassata, spessore mm 2,4/2,6. Fascione di protezione in gomma che assicura resistenza all’abrasione, accresce l’impermeabilità e protegge il piede dai traumi. Foderato con membrana Gore-Tex per impermeabilità e traspirabilità.
ivale con tomaia in pelle pieno fiore ingrassata, spessore mm 2,4/2,6. Fascione di protezione in gomma che assicura resistenza all’abrasione, accresce l’impermeabilità e protegge il piede dai traumi. Foderato con membrana Gore-Tex per impermeabilità e traspirabilità.
Gambale e linguetta imbottiti. Suola in gomma Vibram Lite Wolf per un’ottima presa sui terreni irregolari; intersuola in PU a doppia densità che garantisce un’ammortizzazione ed un comfort duraturi durante la camminata.
Soletta estraibile strutturata su tre strati: una base in feltro traspirante, uno strato intermedio in memory foam con funzione shock absorbing ed una copertura in maglina per assorbire l’umidità. Peso g 940 cad. (numero 43/44).
Prodotto originale Beretta Sport.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma