Chrony Shooting Chrony Alpha Chronograph180 €

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Compatibile per qualsiasi arma Ogni Shooting Chrony® misura la velocità di pallottole, frecce, pallini di carabina, proiettili di carabina ad aria, cartucce coloranti, ecc.- da 30 a 7000 piedi al secondo, con precisione superiore al 99,5%. Il Chrony può essere impiegato dovunque. Basta aprirlo, montarlo su un treppiede o appoggiarlo su un tavolo, inserire i diffusori (se occorre) e sparare tutto in meno di 2 minuti.
CARATTERISTICHE TECNICHE:


Fornisce la velocità degli spari indicandole a cifre sul display
La velocità rimane visualizzata fino allo sparo seguente
Usa una batteria alcalina da 9 Volt con 48 ore di uso continuo
Passa dall'unità in FPS (piedi al secondo) a MPS (metri al secondo) con un singolo tocco
Calcola misure e statistiche come: velocità massima, minima e media, scarto estremo e deviazione standard
Recupera velocità e dati statistici dello sparo individuale
Ha una memoria per 32 spari
Cancella colpi individuali (con la regolazione automatica delle statistiche)
E'corredato di spina stereo per una stampante opzionale Ballistic Chrony o un telecomando
Accetta l'opzione di modalità di Timer

Il Chrony legge le velocità in piedi al secondo (fps) o in metri al secondo (mps) e funziona in una gamma di velocità da 30 fps a 7000 fps (10 mps a 2134 mps). Intervallo di temperature di esercizio: da 32° Fahrenheit a 110° Fahrenheit (da 0° Celsius a 43° Celsius), non condensante (la temperatura ambiente deve essere superiore alla temperatura di rugiada e non deve scendere sotto alla temperatura di rugiada durante l'uso del Chrony). Intervallo di temperature di magazzinaggio: da 14° Fahrenheit a 120° Fahrenheit (da -10° Celsius a 50° Celsius) non condensante (la temperatura ambiente deve essere superiore alla temperatura di rugiada e non deve scendere sotto alla temperatura di rugiada nel luogo di magazzinaggio del Chrony, a meno che il Chrony non sia sigillato in un contenitore impermeabile).
Accuratezza: 99,5% o più. La velocità visualizzata non differisce da quella reale di più di 1 unità su 200, ossia, ±10 fps con una lettura di velocità di 2000 fps. Il funzionamento normale è solitamente migliore e la ripetibilità da sparo a sparo è generalmente più precisa, ossia, la velocità media strumentale riportata può differire dalla velocità media strumentale reale fino allo 0,5%, ma la deviazione standard calcolata a partire dai dati raccolti con un Chrony è sempre più vicina dello 0,5% alla deviazione standard reale per una data stringa. Questo fatto è importante perché una misura accurata dell'uniformità di una carica è molto più significativo della misura esatta della sua velocità media Display LCD: 0,5" (1,37 cm) di altezza Peso: 2,5 lb (1,2 kg)

 

CONTATTA IL VENDITORE
Planetshooters
Via Liguria, 5
Martellago
VAI AL SITO DEL VENDITORE