M6 illuminator229 €

M6 illuminatorM6 illuminatorM6 illuminatorM6 illuminatorM6 illuminatorM6 illuminatorM6 illuminatorM6 illuminator
M6 illuminatorM6 illuminatorM6 illuminatorM6 illuminatorM6 illuminatorM6 illuminator

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Nessun prodotto oggi offre un sistema così integrato, compatto economico come l'illuminatore laser tattico M6. Presenta integrata alla struttura una torcia ad alta intensità  - Selettore di modalità a 4 posizioni presenta variazioni tattiche-
L'M6  ha una luce bianca intensa combinata con un laser di mira visibile integrato. Anni di servizio hanno guadagnato l'M6 una reputazione per affidabilità, velocità e precisione.
Laser visibile: Classe IIIa, Red Range 200M Night
Batteria al litio: 6 V da due 123
L'illuminatore laser tattico M6X è stato costruito per il personale delle Operazioni speciali degli Stati Uniti e progettato per funzionare nelle condizioni più rigorose e sopravvivere negli ambienti più difficili. Per questo motivo, l'M6X è costruito per andare fino a una profondità di 66 piedi. e rimane comunque impermeabile.
L'M6X utilizza un laser rosso di classe III visibile con un raggio di 200 metri. Il laser è regolabile per elevazione -
L'M6X è dotato di un selettore a 4 posizioni in combinazione con un interruttore a bilanciere ambidestro situato sulla piastra posteriore rimovibile. Il selettore si trasforma in Blocco, Solo laser, Solo luce bianca o Luce bianca e Laser combinati.
Esistono tre opzioni per montare l'M6X sull'arma da fuoco. Il sistema brevettato Slide-Lock® consente un montaggio e una rimozione istantanei senza attrezzi semplicemente facendo scorrere l'unità sulla guida e bloccandola in posizione con la barra di bloccaggio a molla. Il supporto Universal Slide-Lock si adatta alla maggior parte delle pistole e viene fornito con due latchbar per assicurare l'aderenza corretta, mentre il mount Slide-Lock del 1913 è progettato specificamente per la vera guida M1913 Mil-Spec Picatinny e viene fornito anche con due latchbar per garantire la corretta aderenza.
■ 125 lumen di picco / 1 ora di autonomia
Tempo di esecuzione: 1 ora
Impermeabile: a 20 metri / 66 piedi.

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma