Burris Ballistic III LaserScope 4-16x50 - Reticle X961.414,4 €

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Con il Ballistic Laserscope III potrete mirare e colpire il bersaglio a più di 1000 mt di distanza grazie al suo programma balistico avanzato che incorpora sia i valori di caduta del proiettile sia i coefficienti balistici della cartuccia che state utilizzando. Misura come un telemetro la distanza esatta, compensa automaticamente la traiettoria della palla e il punto rosso vi indicherà  il punto dove il proiettile colpirà .Il nuovo reticolo X96 offre un metodo più preciso e conveniente per compensare lo spostamento laterale più facilmente. Grazie al nuovo software il calcolatore balistico integrato è ancora più preciso nell'analizzare e fornire i dati, lasciando a voi il solo compito di mirare e concentrarvi sul bersaglio. La misurazione tramite tecnologia Laser, invece, è sempre funzionale, indipendentemente dall'ingrandimento utilizzato.
Caratteristiche:- Lenti rivestite di alta qualità  per immagini nitide e chiare- Obiettivo da 50mm- Programma balistico avanzato- Calcola distanze superiori ai 1000 mt- Funzione di compensazione della deriva- Regolazione del parallaxsse da 45m all'infinito- Nuovo disegno del corpo ottica- Nuova ergonomia dei comandi di attivazione- Estremamente leggero
Specifiche Tecniche:- Ingrandimenti: 4-16x- Modello Laserscope Ballistic III- Reticolo X96- Campo visivo m/100m: 7,6 - 2,2- Valore Click MOA cm/100m: 0,7- Lunghezza: 400mm- Peso: 737gr- Finitura: Matte Black (nero)

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria Regina
Via Manin 49
Conegliano Veneto (TV)
VAI AL SITO DEL VENDITORE