Kalashnikov radom polonia750 €

Kalashnikov radom poloniaKalashnikov radom poloniaKalashnikov radom poloniaKalashnikov radom poloniaKalashnikov radom poloniaKalashnikov radom polonia

Dettagli

Categoria:
Sottocategoria:
Calibro:
Condizioni articolo:
Nuovo

ULTERIORI INFORMAZIONI

Ak 47 Radom PoloniaPARI AL NUOVO, REALMENTE POCO SPARATO, AK 47 RADOM POLONIA- volendo con baionetta-
Classificata BNP comune a 5 colpi 13_00911d
Classificata BNP sportiva 5 colpi 13_00911ds1rsenale di Radom in ottime condizioni, calcio ed astina in legno, fornito con un caricatore ridotto a 5 colpi, EX ORDINANZA demilitarizzati (trasformati in semiauto).
Classificata BNP comune a 5 colpi 13_00911d
Classificata BNP sportiva 5 colpi 13_00911ds1
L'AK-47 (nome ufficiale in russo: Автомат Калашникова 1947 года?, Avtomat Kalašnikova 1947 goda), meglio noto come kalašnikov o kalashnikov, è un fucile d'assalto sovietico a fuoco selettivo operato a gas, camerato per il proiettile 7,62 × 39 mm.
Sviluppato nell'Unione Sovietica da Michail Timofeevič Kalašnikov, il prototipo originale fu il primo fucile d'assalto di seconda generazione, dopo il tedesco StG 44.[7] È considerato il fucile d'assalto più diffuso al mondo.
Una delle caratteristiche principali (anche se spesso sottovalutata) per la buona affidabilità di un'arma è il suo caricatore. Il caricatore per gli AK-47 presenta una curvatura molto accentuata che permette un facile accesso alla camera di scoppio per i proiettili. La lavorazione in acciaio, combinata al sistema che facilita l'inserimento dei colpi in camera, rende il caricatore estremamente resistente e affidabile.
Il caricatore pesa 334 grammi quando vuoto. Nel 1961 comparvero degli esemplari in alluminio, che risultarono però troppo sensibili ai danni e furono presto rimpiazzati da modelli in plastica leggermente più pesante e resistenti. I caricatori plastici furono migliorati nel 1967 con l'introduzione di rinforzi metallici nei punti critici che quadruplicarono la vita media di un caricatore. Il caricatore in uso pesa 250 grammi (scarico)[3].
Molti degli AK jugoslavi (o comunque dell'Est-Europa) montano un sistema

 

CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma
CONTATTA IL VENDITORE
Armeria e Antiquariato

Roma